L’analisi di Julian Illanes Minucci nel post partita di Avellino-Cavese, terminata sul punteggio di 1-0. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore biancoverde ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di Illanes nel post partita di Avellino-Cavese 1-0
“Ringrazio il mister per la fiducia, perché mi ha mandato in campo subito. Ringrazio anche i miei compagni, ho trovato subito un bel gruppo. La partita di oggi non era facile, abbiamo rischiato pochissimo, anche se potevamo fare qualcosa in più davanti.
Ad inizio anno, è uscita la possibilità di andare in B e scelsi di andare lì. Poi è andata com’è andata, ma succede anche questo nel calcio. Al mio procuratore ho sempre detto che, in caso di Serie C, sarei voluto andare soltanto ad Avellino, perché sapevo dell’interesse. Alla fine ho deciso di tornare e sono contento per questo.
Le occasioni della Cavese? Abbiamo rischiato solo in un paio di occasioni oggi, difendendo bene tutto sommato. Sapevamo che non sarebbe stato facile, ma l’importante era vincere e lo abbiamo fatto. Ora guardiamo avanti alla prossima partita.”
Leggi anche:
Highlights Avellino-Cavese 1-0: Video Gol Adamo e Sintesi (Serie C 2020-21)
Avellino-Cavese 1-0: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita
Avellino-Cavese 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Pagelle Avellino-Cavese 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)