Nel post partita di Avellino-Cavese, mister Piero Braglia ha analizzato così la vittoria di misura maturata questa sera allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Prima Tivvù a margine dell’1-0 odierno.
Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Avellino-Cavese 1-0
“Noi per mezzora abbiamo fatto bene. Poi, dopo la loro occasione dove è stato bravo Forte, siamo diventati rinunciatari, senza gestire più la palla. Avremmo potuto chiuderla, per poi giocarcela in un’altra maniera, con maggiore tranquillità. Se non la chiudi, rischi di tenere sempre aperto un discorso. È chiaro che dobbiamo migliorare tecnicamente, dobbiamo migliorare sotto porta, ma oggi abbiamo 31 punti in classifica, nonostante tutti i problemi che abbiamo avuto.
Giocare 6 contro 6 in allenamento per quasi un mese non è facile, perché poi non fai preparazione e giochi sempre, senza allenarti bene. Ora abbiamo inserito Carriero, che è entrato bene, abbiamo buttato dentro Illanes e aspettiamo di recuperare al meglio Baraye ed Errico: il primo era stato messo da parte a Salerno e dobbiamo recuperarlo; se Errico inizia a correre senza aver timore, ci può dare sicuramente una mano. In settimana dovremmo recuperare al meglio anche De Francesco, quindi ora stiamo ritrovando gente importante.
Le parole di Campilongo? Rispetto le opinioni di tutti, non mi voglio certo mettere a far polemica con Campilongo, che conosco da tempo. Io so che abbiamo avuto le nostre occasioni, che avremmo potuto chiuderla, ma non ci siamo riusciti. I ragazzi hanno dato tutto ancora una volta, io sono contento.
Illanes titolare? Mi è piaciuto in settimana, mi ha convinto subito in allenamento. Se mi convinci subito, io la possibilità te la do. Così come l’ho data a Santaniello, che ha lavorato bene in settimana. Oggi abbiamo visto anche un altro Carriero, che sta crescendo fisicamente e potrà darci una mano dal punto di vista caratteriale.
Problemi per Tito e Silvestri? Non so ancora, hanno avuto un fastidio entrambi. Poi con Luigi è sempre difficile capire, perché dice sempre che ha male e poi saltella qua e là. Vedremo.”
Leggi anche:
Highlights Avellino-Cavese 1-0: Video Gol Adamo e Sintesi (Serie C 2020-21)
Avellino-Cavese 1-0: le dichiarazioni di Illanes nel post partita
Avellino-Cavese 1-0: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita
Pagelle Avellino-Cavese 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi
Avellino-Cavese 1-0: il Tabellino