Avellino-Cavese 1-0: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita

Ospite della sala stampa dello “Stadio Partenio-Lomabrdi”, Francesco Forte ha commentato l’1-0 maturato al termine di Avellino-Cavese, rispondendo alle domande dei colleghi di Prima Tivvù.

Le dichiarazioni di Forte nel post partita di Avellino-Cavese 1-0

“Oggi volevamo portare a casa i tre punti in ogni modo, pur sapendo che sarebbe stata una partita difficile. Incontravamo una squadra affamata di punti, perché si trova attualmente in fondo alla classifica, ma il mister ci aveva messo in guardia e l’abbiamo portato a casa.

Dispiace non averla chiusa, ma nel finale siamo stati ordinati e siamo riusciti a non concedere grandissime cose alla Cavese. Siamo ancora più contenti di non aver preso gol, perché non è mai facile.

Le settimane di lavoro? Sicuramente è meglio lavorare 6 giorni piuttosto che uno e mezzo prima di una partita in programma il mercoledì. Riusciamo a recuperare meglio le energie e a lavorare in una certa maniera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avellino YPeople / YSport (@y_avellino)

(Guarda il video della conferenza stampa su Instagram YAvellino)

Credo che siamo in linea con l’obiettivo stagionale, perché siamo lì al terzo posto con 31 punti. Allo stesso tempo, siamo consapevoli che il girone di ritorno sia tutt’altro campionato, perché tutte le squadre hanno bisogno di punti, soprattutto quelle che si devono salvare. Conosciamo le insidie di questo campionato e quindi dovremo sempre tenere alta la concentrazione.

L’inserimento di Illanes? Direi ottimo, lui è uno carismatico, conosce già l’ambiente e sa cosa vuole l’ambiente. Poi, sfido chiunque a non trovarsi bene in un gruppo così coeso e così bello.”

Leggi anche:

Highlights Avellino-Cavese 1-0: Video Gol Adamo e Sintesi (Serie C 2020-21)

Avellino-Cavese 1-0: le dichiarazioni di Illanes nel post partita

Avellino-Cavese 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Pagelle Avellino-Cavese 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *