Nel post partita di Avellino-Cavese, mister Sasà Campilongo ha commentato così l’1-0 maturato allo “Stadio Partenio-Lombardi” nella serata odierna.
Queste le parole del tecnico dei metelliani in conferenza stampa: “Oggi mi riesce difficile commentare la partita, perché meritavamo quantomeno il pareggio, che ci sarebbe stato anche un po’ stretto. Venire qui ad Avellino a fare la partita, creando i presupposti per far gol, non era facile. Forte ha fatto due autentici miracoli, salvando il risultato. Poi, non so perché, l’arbitro non se l’è sentita di darci un rigore nettissimo, quindi abbiamo da recriminare.
Contro il Palermo, probabilmente, avremmo meritato di perdere, mentre oggi dispiace tornare a casa a mani vuote. Il gol preso? C’è stato questo infortunio, però il ragazzo non va assolutamente condannato. Si può sbagliare, peccato aver preso gol in quella circostanza. Per il resto, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, che oggi hanno fatto una grandissima prestazione.
L’infortunio di De Vito? Ha questo problema al ginocchio, non dovrebbe esserci l’interessamento dei legamenti, ma dovrebbe essere un problema di tipo meniscale. Speriamo bene per lui, vedremo gli esami tra domani e lunedì.
Il centrocampo? Credo che Pompetti e Cuccurullo abbiano fatto un’ottima prova, tenendo bene il campo. Siamo questi e vogliamo dire la nostra, in attesa di qualche altro rinforzo sul mercato. Oggi ci ha fatto i complimenti anche l’Avellino, credo che abbiamo tutte le carte in regola per poterci salvare.”
Leggi anche:
Avellino-Cavese 1-0: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita
Avellino-Cavese 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Avellino-Cavese 1-0: le dichiarazioni di Illanes nel post partita
Pagelle Avellino-Cavese 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)