Avellino-Cavese 0-0: le dichiarazioni del DS Di Somma nel post partita

Intervento a gamba tesa di Salvatore Di Somma nel post partita di Avellino-Cavese. Non in campo, come ha abituato gli spettatori del Lupo in Serie A, ma ai microfoni di OttoChannel, ai quali si è sfogato al termine del match odierno. Al centro del dibattito l’attuale situazione societaria, che mette a rischio il futuro dell’Avellino.

Le dichiarazioni del DS Di Somma nel post partita di Avellino-Cavese 0-0

È uno 0-0 che ci sta stretto sicuramente. C’è stato un approccio sbagliato da parte dell’Avellino nei primi 20 minuti, ma nella ripresa credo che si è visto un altro Avellino, abbiamo avuto le nostre occasioni e abbiamo colpito anche una traversa clamorosa. La Cavese si è difesa con 10 giocatori nell’area di rigore, giocando solo sulle ripartenze, quindi sicuramente è un risultato che ci sta stretto.

Quando io sono stato interpellato, ho chiesto delle garanzie e mi hanno detto che sarebbero subentrate altre persone. Gli stipendi sono stati pagati, mancano gli F24, che dovrebbero essere pagati domani. Detto ciò, stiamo facendo ridere l’Italia. Adesso basta. Le due proprietà si devono decidere, devono decidere cosa vogliono fare. Non possono giocare sull’amore che ha questa città e questa provincia per questi colori. La gente mi ha accolto come un garante, ma garante di chi? Io voglio capire bene com’è la situazione. L’Avellino non può soffrire in questa maniera, la città e la provincia non lo meritano. Io spero che questi due signori si riuniscano in una camera quanto prima e risolvano i loro problemi.

L’ingresso di nuovi soci? Non so se si amplierà la compagine societaria o se sia la soluzione, ma se c’è qualcuno che vuole subentrare si faccia avanti quanto prima. Izzo e Circelli devono risolvere i loro problemi, devono decidere cosa vogliono fare da grandi e fare il bene dell’Avellino. Io non ho visto e sentito nessuno nelle ultime ore, quando sono arrivato mi hanno detto che sarebbero subentrati dei soci. Io non ho ancora visto nessuno. Sono stufo, sono stanco di vedere l’Avellino così. Come sono venuto, me ne posso anche andare se la situazione non è quella che mi avevano prospettato.

Il clima percepito? In questi quattro giorni ho visto un clima molto caotico, le sensazioni non sono state positive e vedono situazioni strane. È una situazione che a me non piace assolutamente. Circelli è stato di parola sugli stipendi, ma io percepisco un’aria di strana, c’è una guerra in atto, vedo una situazione strana, che a me non piace assolutamente. Io sono avellinese, mi sento avellinese, quindi voglio che vengano immediatamente fuori per fare chiarezza.

La presenza di Lombardi allo stadio? Mi aveva semplicemente chiesto se poteva venire a vedere la partita, era ospite mio. È venuto, ha visto la partita ed è ripartito.”

Leggi anche:

Avellino-Cavese 0-0: le dichiarazioni di Morero nel post partita

Avellino-Cavese 0-0: le dichiarazioni di Capuano nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *