Avellino Calcio, Nicola Circelli: “Non aspetto niente da D’Agostino” (Video)

Intercettato dai microfoni di Prima Tivvù, l’ex Amministratore Unico dell’U.S. Avellino 1912, Nicola Circelli, ha avuto la possibilità di fare chiarezza sul presunto contenzioso con il Presidente Angelo Antonio D’Agostino. Dopo l’articolo apparso su “Il Mattino – edizione Avellino”, ha fatto presto ad arrivare anche una “reazione” da parte della neo proprietà biancoverde.

VIDEO/ La risposta di Nicola Circelli al Presidente D’Agostino

Non aspetto niente da D’Agostino, perché tra gentiluomini si sa come ci si deve comportare. Auguro il meglio alla famiglia D’Agostino, so bene che ad Avellino non è facile fare calcio”, ha dichiarato l’ex A.U. del club irpino.

Circelli ha poi aggiunto: “Mi dispiace dirlo adesso, visto che non ne ho avuto l’opportunità in precedenza: io ad Avellino credo di essermi sempre comportato al meglio, dal punto di vista dei pagamenti degli stipendi e dei vari emolumenti. Proprio per questo, ho trovato la contestazione della piazza anche piuttosto pilotata.

LA RISPOSTA DI CIRCELLI A D’AGOSTINO

Circelli chiarisce tutto: "pagamenti? Nessun problema, con D'Agostino rapporti ottimi"

Pagamenti dall'Us Avellino? L'ex amministratore unico Circelli ci ha tenuto a chiarire ai nostri microfoni la notizia, lanciata da una emittente televisiva, che lo vedeva in attesa ed in silenzio.

Gepostet von Prima Tivvù am Dienstag, 28. April 2020

(Video: Prima Tivvù)

Leggi anche:

D’Agostino a Prima Tivvù: “L’articolo de Il Mattino? Si fa del male all’Avellino” (Video)

Avellino Calcio: il comunicato della società dopo l’articolo de Il Mattino

 

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.