Avellino Calcio, il preparatore atletico Orrù ha lasciato la squadra

AVELLINO CALCIO – Nel giorno dell’amichevole contro l’Aurora Alto Casertano, ha trovato conferme l’indiscrezione raccolta in queste ore dai colleghi di Ottopagine.it: il preparatore atletico biancoverde, Natalino Orrù, ha lasciato la squadra venerdì scorso e oggi non si è accomodato in panchina in occasione del test match disputato al “Partenio-Lombardi”.

Il motivo? Alla base del divorzio, ci sarebbe delle divergenze con il resto dell’area tecnica dell’U.S. Avellino 1912, che hanno portato il prof. Orrù ad abbandonare il gruppo allenato da Piero Braglia. Per il momento, il ruolo di preparatore atletico è stato temporaneamente affidato a Vito Barberio, già riatletizzatore e addetto al recupero dei giocatori infortunati della prima squadra. Orrù, dal canto suo, rimarrà sotto contratto con l’Avellino fino al prossimo 30 giugno.

Nuovo cambiamento, dunque, in casa biancoverde, dopo la separazione con il dottor Gennaro Esposito arrivata alla vigilia della gara casalinga con il Bari, poi vinta 1-0 dai Lupi.

Leggi anche:

Amichevole Avellino-Aurora Alto Casertano 7-0: Risultato Finale e Marcatori

Avellino ai Playoff, Presidente D’Agostino: “Dobbiamo trovare una soluzione con Ghirelli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *