Avellino Calcio, Fedato si propone: “Verrei anche oggi”

L’Avellino di Giovanni Ignoffo, dopo aver messo in cascina la seconda vittoria in campionato, potrebbe presto pescare un jolly dal mercato degli svincolati. A proporsi, nella giornata odierna, è stato Francesco Fedato, centrocampista ex Bari e Foggia (tra le tante) intercettato dai microfoni di Sport Channel 214.

Da tempo nelle mire della società biancoverde, Fedato non ha nascosto la sua voglia di ripartire da un nuovo progetto e di rimettersi in gioco: “Mi farebbe piacere venire a giocare ad Avellino, – ha ammesso – una piazza importante che ha molti tifosi, alcuni di questi mi hanno scritto sui social e mi hanno detto che sarebbero felici se io venissi ad Avellino. Anche a me farebbe piacere disputare una stagione da protagonista ad Avellino, ci ho giocato diverse volte contro, è sempre una squadra difficile da affrontare.

Ho tanta voglia di rimettermi in gioco, – ha aggiunto – fisicamente sto bene, mi sto allenando tanto, vorrei che tutto si risolvesse in tempi rapidi, verrei anche oggi ad Avellino. Spero che il direttore trovi un accordo con i miei procuratori”.

Vedremo se il club irpino affonderà il colpo o preferirà non “toccare” l’organico attualmente a disposizione di Ignoffo, che pochi giorni fa si era detto scettico sull’eventuale acquisto di giocatori svincolati, per via delle condizioni fisiche della maggior parte dei calciatori ad ora senza contratto.

Leggi anche:

Biglietti Picerno-Avellino: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie C 2019-20)

Avellino Calcio, Zullo: “I tifosi l’arma in più, ringrazio la società”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!