AVELLINO-BISCEGLIE – Al termine di Avellino-Bisceglie, il centrocampista dei lupi Salvatore Aloi ha commentato la vittoria ai microfoni di PrimaTivvu.
Avellino-Bisceglie 4-2: le dichiarazioni di Aloi nel post partita
Queste le sue parole: “Ci voleva questa vittoria per dare una svolta prima a noi stessi e poi all’ambiente. Ora affrontiamo la Ternana e ci prepariamo nel migliore dei modi. La mia condizione fisica? Sto bene fisicamente, mi sento bene, purtroppo sono stato 20 giorni fermo, ma alla fine il mister mi ha dato continuità e ho messo nelle gambe minutaggio. Quindi sto bene.
Purtroppo, è difficile stare fermi e poi ripartire, perché sei abituato a lavorare in un certo modo tutti i giorni. Poi perdi il ritmo, ti alleni male, ma alla fine conta come la vivi, conta la testa.
Il nuovo assetto tattico? Ci siamo trovati bene perché abbiamo vinto. Fanno veramente male i due gol presi, perché dopo una prestazione così prendere due gol del genere fa veramente male. Guardiamo avanti e prepariamo la sfida con la Ternana.
Confronto dopo Francavilla? Abbiamo parlato, ma non abbiamo detto niente di particolare, perché non abbiamo sbagliato nulla di così clamoroso. Abbiamo preso gol a freddo, poi ci siamo sbilanciati per provare a trovare il pareggio e abbiamo rischiato il 2-0 sul loro rigore. Ci abbiamo provato molto nel primo tempo, nella ripresa non siamo riusciti a creare tante palle gol nitide purtroppo.
La Ternana? Ci faremo trovare non pronti, prontissimi. Loro sono una squadra importante, lo sappiamo, ma lavoreremo al meglio per arrivarci bene. La pressione della piazza? Per quanto mi riguarda, non la sento particolarmente, ma alla fine basta rialzarsi subito, impegnarsi e cercare di ottenere risultati positivi. Il passo falso può capitare.”
Leggi anche:
Highlights Avellino-Bisceglie 4-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)
Avellino-Bisceglie 4-2: le dichiarazioni di De Simone nel post partita
Avellino-Bisceglie 4-2: le dichiarazioni di Ciancio nel post partita
Pagelle Avellino-Bisceglie 4-2: i Voti ai Biancoverdi (Serie C 2020-21)
Avellino-Bisceglie 4-2: Tabellino e Risultato Finale (Serie C 2020-21)