Antonio Messina all’Avellino: è Ufficiale

AVELLINO CALCIO – Dopo aver accolto Scognamiglio e Matera, il club biancoverde ha formalizzato l’acquisto di Antonio Messina, attaccante classe 2000 arrivato dal Real Agro Aversa, formazione di Serie D.

Qui di seguito la nota ufficiale dell’U.S. Avellino 1912:

L’Us Avellino comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base annuale con opzione di rinnovo in favore del club, il calciatore Antonio Messina.  Nato ad Aversa (CE) il 14 luglio 2000, il giovane attaccante ha nel suo curriculum già all’attivo quattro campionati tra serie C e serie D.

Ha esordito tra i professionisti appena diciottenne, nella stagione 2017/2018, con la maglia del Bisceglie. Dopo un biennio vissuto con i pugliesi, nel quale ha collezionato le prime 14 presenze tra i professionisti, sono arrivate poi le esperienze in serie D con le maglie di Roccella, Milano City e Real Agro Aversa. In totale per lui 52 presenze e 13 gol nel massimo torneo dilettantistico nel quale si è messo particolarmente in mostra nella scorsa stagione siglando 10 reti con la maglia del Real Agro Aversa.

Benvenuto ad Avellino Antonio !

Leggi anche:

Ritiro Avellino Calcio a Roccaraso: Amichevoli, Date e Programma

Antonio Matera all’Avellino Calcio: è Ufficiale

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.