Antonio Cassano e Lele Adani elogiano Fabiano Parisi (Video)

Fabiano Parisi continua a far parlare di sé, anche lontano dalla “sua” Avellino. Il terzino sinistro originario di Serino, ora in forza all’Empoli, sta continuando a stupire tifosi e addetti ai lavori anche in Serie B, dove ha finora collezionato 11 apparizioni.

Nella giornata di ieri, il “pendolino” irpino è stato persino al centro di un dibattito fra Antonio Cassano e Lele Adani, nel corso della consueta chiacchierata fra ex calciatori in diretta sulla Bobo Tv, sul canale Twitch di Christian Vieri: “Ho visto la partita dell’Empoli con il Cosenza – ha detto Fantantoniomi ha sorpreso un ragazzo. Ho detto a Lele che c’era un ragazzo in campo, un 2000, terzino sinistro dell’Empoli. Segnati questo nome qua, Parisi“.

È un giocatore tecnico, – ha poi sottolineato l’ex Inter Adani – palleggia a dir poco spagnolo nel modo di giocare”.

(Fonte Video: EsteNews)

Intanto, alla decima presenza da titolare di Fabiano Parisi, l’Avellino beneficerà dei 200.000 euro di bonus previsti dal contratto stipulato con l’Empoli ad inizio stagione.

Leggi anche:

Parisi all’Empoli: il messaggio d’addio ai tifosi dell’Avellino

Avellino Calcio, Ciancio: “Dispiace per Burgio, Baraye ci darebbe una grossa mano”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.