Parisi all’Empoli: il messaggio d’addio ai tifosi dell’Avellino

Prima di approdare ufficialmente in Serie B, dove giocherà con la maglia dell’Empoli, Fabiano Parisi ha deciso di salutare sui social tutti i tifosi dell’Avellino.

“Tutto è iniziato due anni fa, – si legge – quando l’Avellino ripartì dalla Serie D ed io mi ritrovai a vestire questa gloriosa maglia. Maglia con la quale siamo riusciti a fare una cavalcata straordinaria che ci ha portati in Serie C. A distanza di due anni le nostre strade si dividono, ma io sarò sempre uno di voi. Orgogliosamente IRPINO.

Ringrazio la Società, il direttore e lo staff medico per l’impegno profuso. Ringrazio i tifosi per il calore, l’amore e l’affetto che mi hanno dimostrato sin dal primo giorno. Sin dal giorno in cui sono arrivato in punta di piedi.

FORZA LUPI SEMPRE.”

Leggi anche:

Fabiano Parisi a Sport Channel 214: “Ecco cosa è successo con l’Avellino” (Video)

Avellino Calcio, Parisi a Il Mattino: “Pugnalato alle spalle dalla società”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.