Parisi all’Empoli: il messaggio d’addio ai tifosi dell’Avellino

Prima di approdare ufficialmente in Serie B, dove giocherà con la maglia dell’Empoli, Fabiano Parisi ha deciso di salutare sui social tutti i tifosi dell’Avellino.

“Tutto è iniziato due anni fa, – si legge – quando l’Avellino ripartì dalla Serie D ed io mi ritrovai a vestire questa gloriosa maglia. Maglia con la quale siamo riusciti a fare una cavalcata straordinaria che ci ha portati in Serie C. A distanza di due anni le nostre strade si dividono, ma io sarò sempre uno di voi. Orgogliosamente IRPINO.

Ringrazio la Società, il direttore e lo staff medico per l’impegno profuso. Ringrazio i tifosi per il calore, l’amore e l’affetto che mi hanno dimostrato sin dal primo giorno. Sin dal giorno in cui sono arrivato in punta di piedi.

FORZA LUPI SEMPRE.”

Leggi anche:

Fabiano Parisi a Sport Channel 214: “Ecco cosa è successo con l’Avellino” (Video)

Avellino Calcio, Parisi a Il Mattino: “Pugnalato alle spalle dalla società”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.