Andria-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Nel post partita di Andria-Avellino, mister Piero Braglia ha analizzato così l’1-1 maturato questo pomeriggio allo “Stadio degli Ulivi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Lupi ai microfoni di Prima Tivvù.

Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Andria-Avellino 1-1

Questa l’analisi di mister Braglia nel dopo gara: “Menomale che abbiamo lottato, menomale che abbiamo interpretato bene la partita, poi abbiamo fatto fatica, specialmente in alcuni elementi. Non abbiamo mai saltato l’uomo, lo ha fatto solo Di Gaudio da un lato, abbiamo un po’ sofferto su queste cose, però l’impegno e la volontà di fare risultato ci sono stati. È stato un peccato che dopo essere andati in vantaggio abbiamo fatto un’ingenuità colossale, peccato perché Dossena era uno degli uomini migliori, ha fatto una grande partita anche oggi. In questo momento non possiamo fare questi errori qui: la partita non era bella ma mancavano 15 minuti alla fine e la stavi portando in fondo, ti permetteva di vedere le cose tutte in una maniera diversa. Campo bruttissimo, loro determinatissimi, menomale che ci siamo adeguati, in altri tempi l’avremmo persa. Purtroppo è un momento in cui non si vede la luce, ma dobbiamo andare avanti.

Io dico che loro hanno fatto la partita che potevano fare, noi abbiamo sofferto su questo campo la loro fisicità, continuiamo a perdere giocatori con una facilità impressionante: D’Angelo, ora pure Carriero, Maniero venerdì. È un momento in cui non riesci a vedere la luce, ma bisogna continuare così perché è una squadra che ha delle qualità. Oggi non le hai fatte vedere, questa è la verità. In altri tempi questa partita l’avresti persa, oggi siamo stati sempre corti e compatti, ora dobbiamo aspettare i rientri di gente che ci cambia il passo come Kanouté e di gente che la butta dentro come Maniero. Mi auguro che Carriero sia meno grave di quello che sembri, D’Angelo uguale.

La trasferta di Catania? In campo stanno facendo il loro lavoro, al di là dei problemi fuori. Hanno questo Moro che segna sempre, hanno Zanchi e Ceccarelli, hanno gente di valore. Ho visto che hanno fuori Piccolo e Pinto, ma noi dobbiamo lavorare e sistemare alcune cose”.

Leggi anche:

Andria-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita

Andria-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Ginestra nel post partita (Video)

Fidelis Andria-Avellino 1-1: il Tabellino (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *