Alessandro Fabbro nuovo allenatore dell’Avellino Under 16: è Ufficiale

Ora è ufficiale: Alessandro Fabbro è il nuovo allenatore dell’Avellino Under 16. L’ex difensore biancoverde, protagonista in Irpinia durante la gestione Rastelli, ha firmato in queste ore il suo contratto con la società guidata da Angelo Antonio D’Agostino, con il quale l’ex Juve Stabia si è incontrato lunedì mattina.

Qui di seguito la nota ufficiale dell’Avellino Calcio:

“Si avvisano gli operatori dell’informazione che, come già noto, nel progetto Youth l’Us Avellino 1912, da quest’anno, ha inserito anche la categoria Under 16 Nazionale, aggiungendo una formazione in più al settore giovanile. Un progetto voluto per dar continuità alla crescita dei giovani giocatori, seguiti passo dopo passo.  Il campionato vedrà l’Us Avellino parteciparvi per la prima volta dalla fondazione del torneo.

Dopo aver disputato la prima gara di campionato domenica scorsa contro la Cavese, in trasferta, vincendo per 2 a 1, il club ha voluto integrare lo staff dell’under 16 assegnandone la guida tecnica all’ex difensore biancoverde Alessandro Fabbro.

Luca Tulino, che ha svolto egregiamente il ruolo di primo allenatore pro tempore, continuerà a collaborare con il ruolo di vice e preparatore atletico. Sono confermati i ruoli di Massimo Rega, preparatore dei portieri, e del team manager Francesco Pepe”.

Leggi anche:

Avellino Calcio, ruolo nel settore giovanile per Alessandro Fabbro

Avellino Calcio, Di Somma inibito e multato dopo l’espulsione di Palermo

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.