Prosegue a vele spiegate la campagna abbonamenti dell’US Avellino per la stagione sportiva 2023/24, sulla scia del claim “Solo per Amore” lanciato dalla società biancoverde all’inizio della campagna di fidelizzazione. Raggiunta e superata quota 3.500 tessere sottoscritte, con la Tribuna Terminio che ha fatto registrare ufficialmente il sold out.
400, infatti, gli abbonati che si accomoderanno nel settore che comprende anche la tribuna stampa dello “Stadio Partenio-Lombardi”. La capienza attuale (6.723 unità), però, non consente al momento di mettere altri posti a disposizione dei tifosi biancoverdi in Terminio. Il club della famiglia D’Agostino sta pensando seriamente all’ampliamento, per provare a raggiungere almeno la soglia dei 10.000, ma i tempi e l’iter burocratico sono piuttosto lunghi.
C’è già un piano approvato dai Vigili del Fuoco, che risale al 2021, ma adesso serve riattivare la macchina amministrativa e, soprattutto, firmare quanto prima la convenzione annuale che garantisca la concessione d’uso dell’impianto sportivo di via Zoccolari all’US Avellino.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino: Armellino si propone, ma in rosa non c’è spazio