CRONACA – Grave incidente stradale a Bologna nella giornata di venerdì, 30 giugno 2023: coinvolto un ragazzo di Avellino. Il giovane, 25 anni compiuti da meno di un mese, é stato già sottoposto ad intervento chirurgico ed é ora in gravi condizioni.
L’episodio si é verificato in viale Giambattista Ercolani, zona Santo Stefano, a Bologna. Il ragazzo era a bordo del suo scooter, intorno all’ora di pranzo, quando un camion ha incrociato la traiettoria del mezzo, nel tentativo di girare in direzione Sant’Orsola. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il 25enne ha provato ad evitare l’impatto, ma è sbandato ed è finito ugualmente contro il tir. Sul posto, sono subito intervenuti gli operatori del 118 e la polizia municipale, per effettuare tutti i rilievi del caso.
Il giovane avellinese é oggi ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato operato per più di 5 ore nel giorno dell’incidente, e potrebbe presto essere trasferito a Imola presso una struttura specializzata.
Leggi anche:
Cronaca Irpinia, ragazza trovata morta a San Potito Ultra
Cronaca Avellino, colpi di pistola in aria a Viale Italia: fermato un ragazzo