VITERBESE-AVELLINO – A 6 giorni dal prossimo turno infrasettimanale di Serie C, il secondo della regular season 2022-23, il Direttore Sportivo della Viterbese Mariano Fernandez ha spiegato il motivo che ha portato al mancato anticipo del fischio d’inizio della sfida con l’Avellino, valevole per la 9a giornata di campionato.
Viterbese-Avellino, infatti, resta in programma per martedì 18 ottobre alle ore 21.00 allo “Stadio Enrico Rocchi” di Viterbo. “Noi avevamo dato la disponibilità ad anticipare la partita anche alle 14.30, – ha dichiarato il DS Fernandez ai microfoni di Radio Punto Nuovo – ma ha bloccato tutto il mancato anticipo del fischio d’inizio della gara di Catanzaro, in programma questo sabato. Se avessimo ottenuto l’anticipo della prossima partita, saremmo potuti partire con l’aereo e tornare in serata, invece adesso dovremo viaggiare in pullman e torneremo a casa tra le 5 e le 6 del mattino di domenica.
La squadra, quindi, tornerà tardi – ha aggiunto Fernandez – e avrà ovviamente bisogno di riposare. Il mancato anticipo della sfida di Catanzaro ha cambiato tutto, non ce l’aspettavamo, ma la Lega ha deciso di non cambiare l’orario. E ovviamente non possiamo cambiare quello di martedì con l’Avellino.”
Leggi anche:
Salvatore Di Somma sull’esperienza ad Avellino: “Mercato, gestione e contratti”
Avellino Calcio, Ramzi Aya: “La verità sulla storia del gagliardetto di Crotone”