Mister Francesco Punzi ha commentato la sconfitta incassata quest’oggi a Colleferro dalla sua Vis Artena contro l’Avellino.
Vis Artena-Avellino 1-2: le dichiarazioni di mister Punzi nel post partita
“Noi ce la siamo giocata a viso aperto, ribattendo colpo su colpo, scegliendo un tridente dinamico davanti, conoscendo le caratteristiche dei difensori dell’Avellino. Nel finale sono venute fuori le qualità dei singoli dell’Avellino, noi abbiamo commesso qualche ingenuità forse per l’eccessiva voglia di trovare il secondo gol. Faccio i miei complimenti all’Avellino per la vittoria, noi siamo vicinissimi all’aritmetico raggiungimento dell’obiettivo salvezza.
Il gol del Lanusei nel finale? È l’ennesima vittoria allo scadere che mettono a segno, hanno un ruolino di marcia impressionante e gli ultimi successi in extremis hanno un peso specifico importante. Al di là di ciò, però, penso che l’Avellino non possa rimproverarsi nulla oggi, perchè ha fatto la sua partita e sta facendo di tutto per tenere il passo del Lanusei, nonostante non sia facile.
L’amicizia tra le due tifoserie? Oggi è stata una giornata di festa per noi, non si è mai vista tanta gente nel nostro stadio per una partita casalinga. Non sono certo io a scoprire il calore della tifoseria di Avellino, meritano altri palcoscenici e gli auguro di tornarci prima possibile.”
Leggi anche:
Vis Artena-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Ciotola nel post partita
Vis Artena-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Bucaro nel post partita