Video Gol Kragl in Viterbese-Messina 1-3: domenica c’è l’Avellino

Archiviato il weekend della 22a giornata di campionato, che si chiuderà definitivamente questa sera con il Monday Night Crotone-Pescara, Messina ed Avellino sono già proiettate alla gara in programma domenica prossima al “Franco Scoglio” alle ore 14.30. Per i tifosi dei Lupi una nuova occasione per rinnovare lo storico gemellaggio con i supporters peloritani, per la squadra di Massimo Rastelli una nuova chance per centrare il primo successo del 2023 dopo due pareggi consecutivi.

Inoltre, in terra siciliana, gli irpini si troveranno di fronte anche Oliver Kragl, subito protagonista all’esordio con la maglia del Messina al “Rocchi” di Viterbo: da cineteca, infatti, il gol realizzato dal tedesco per il momentaneo 0-2 dei biancoscudati, poi bravi a soffrire e a chiudere la contesa sul punteggio di 1-3. Secondo successo di fila per la truppa di Ezio Raciti, che ha ritrovato la panchina messinese dopo l’esonero di Gaetano Auteri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleven Sports Italia (@elevensportsit)

(Video: Eleven Sports)

L’Avellino, dal canto suo, si allenerà sul campo in erba naturale del Mercogliano Stadium, dove i Lupi hanno svolto il ritiro estivo all’alba di questa stagione sportiva. Con l’aiuto di terapie specifiche e allenamenti differenziati, si cercherà di recuperare fino all’ultimo gli acciaccati Pane, Dall’Oglio e Matera. Poi la partenza per Messina nella giornata di venerdì, con un giorno d’anticipo come confermato da Massimo Rastelli nella conferenza stampa pre Avellino-Monopoli.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino: rabbia e delusione tra i tifosi per l’affare Gori

Calciomercato Avellino, la Triestina blocca Mirko Gori

Highlights Avellino-Monopoli 0-0: Video Sintesi (Serie C 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *