Vibonese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita (Serie C 2021-22)

Nel post partita di Vibonese-Avellino, Francesco Forte ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù per commentare il successo di misura maturato al “Razza” di Vibo Valentia. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal portiere biancoverde.

Le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita di Vibonese-Avellino 0-1

Questa l’analisi di Francesco Forte nel dopo gara: “Era una partita non facile, nonostante giocassimo con l’ultima in classifica. La Vibonese non merita questa classifica, è una squadra battagliera che lotta su ogni pallone, ma noi siamo venuti qua con grinta e cattiveria, visto che avevamo lasciato qui il secondo posto l’anno scorso. Siamo venuti a prenderci questi tre punti che per noi sono fondamentali.

Esame superato? Sicuramente sì, stiamo cambiando atteggiamento, si sta vedendo. Il mister pretende il massimo, in questa settimana ha lavorato molto sulla nostra testa e sull’approccio, perché altrimenti le avremmo buscate. E siamo contenti di essere riusciti a vincerla, era troppo importante.

I tifosi? Fa piacere vedere e sentire questa alchimia, dopo i chiarimenti e i confronti che ci sono stati. Sono bellissimi sia in casa sia in trasferta, siamo felici anche per loro.

Carriero? È un giocatore straordinario, perché abbina tante cose in campo. Un momento difficile arriva per tutti, ma siamo contenti che abbia trovato questa gioia personale e di gruppo. Se la merita.

Il Foggia? Partita molto importante, loro sono una squadra aggressiva, che corre 90 minuti, quindi ci riposeremo oggi e domani, per poi ripartire subito martedì con la stessa voglia. Gara difficile, ma noi dobbiamo fare di tutto per vincere davanti ai nostri tifosi.”

Leggi anche:

Highlights Vibonese-Avellino 0-1: Video Gol Carriero e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)

Highlights Vibonese-Avellino 0-1: Video Gol Carriero e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)

Vibonese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di De Simone nel post partita (Serie C 2021-22)

Vibonese-Avellino 0-1: il Tabellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *