VIBONESE-AVELLINO – Intervistato dai microfoni di Prima Tivvù nella mixed zone dello “Stadio Luigi Razza”, mister Domenico De Simone ha analizzato così la vittoria di misura conquistata dal suo Avellino sul campo della Vibonese. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Lupi al termine dei 90 minuti.
Le dichiarazioni di Domenico De Simone nel post partita di Vibonese-Avellino 0-1
Questa l’analisi di mister De Simone nel dopo gara: “Ci tengo a ringraziare questo gruppo, perché alla vigilia delle ultime partite stanno venendo fuori sempre cose un po’ fastidiose, quindi i ragazzi sono stati molto bravi a rimanere sul pezzo e a far loro una partita non facile su un campo difficilissimo.
L’atteggiamento? Abbiamo dato una prova di maturità oggi, ma una rondine non fa primavera. Mancano due partite prima della sosta, quindi vogliamo arrivarci al meglio possibile, anche perché davanti corrono e noi non vogliamo perdere altri punti preziosi.
I cambi tattici? I ragazzi sono stati esemplari, perché stanno imparando di settimana in settimana ad adattarsi alla partita, dal punto di vista tattico e sotto il profilo della partita. Stanno venendo fuori in questi giorni notizie o voci molto fastidiose, quindi non era facile rimanere lucidi in vista di questa partita.
L’assenza di Gagliano? Credo abbia avuto un problemino fisico, ma lo staff medico si spiegherà meglio. Continuerà a fare terapie in questi 2-3 giorni.
Il Foggia? Al di là del discorso rivalità fra tifoserie, affrontiamo una squadra forte, che senza la penalizzazione sarebbe lì con il treno che conta. Questo la dice lunga sulla bontà del lavoro di mister Zeman, che ha ormai un gioco ben delineato, con il suo 4-3-3 fatto di corsa e tecnica. Dovremo prepararci bene.”
Leggi anche:
Highlights Vibonese-Avellino 0-1: Video Gol Carriero e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)
Vibonese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Carriero nel post partita (Serie C 2021-22)
Vibonese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita (Serie C 2021-22)
Vibonese-Avellino 0-1: il Tabellino