L’Avellino sbanca Vibo Valentia grazie alla rete di Rossetti e porta a casa tre punti importanti per classifica e morale, dimenticando la batosta subita in casa contro il Catania. Nel post partita, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo l’esterno dei Lupi Vedran Celjak, che ha commentato così lo 0-1 maturato oggi al “Luigi Razza”.
Le dichiarazioni di Celjak nel post partita di Vibonese-Avellino 0-1
“Una bella soddisfazione dopo la batosta di domenica scorsa, sapevamo che sarebbe stata dura su questo campo. Abbiamo lottato, abbiamo sofferto e abbiamo portato a casa tre punti importanti.
Il mio ruolo? Diciamo che sono un perfetto quarto a destra, ma posso fare anche il terzo in difesa o il quinto di centrocampo. Sono a disposizione del mister, ma sicuramente riesco ad interpretare più ruoli all’occorrenza. Tatticamente non siamo una squadra prevedibile, questo sicuramente.
I problemi societari? Sinceramente non ci influenzano più di tanto, perché noi pensiamo al campo, abbiamo sposato questo contratto e lavoriamo da professionisti quali siamo.
La sconfitta casalinga del Bari? È un campionato difficilissimo e tutti possono fare punti con tutti, è normale. Noi cercheremo sempre di fare il nostro”.
Leggi anche:
Vibonese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Ignoffo nel post partita
Vibonese-Avellino 0-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie C 2019-20)