Ternana-Avellino, i Convocati di Capuano (Playoff Serie C 2019-20)

TERNANA-AVELLINO – Mancano poco più di 24 ore al calcio d’inizio di Ternana-Avellino, partita valevole per il primo turno dei playoff della Serie C 2019-20, in programma mercoledì 1 luglio alle ore 20.30 allo “Stadio Libero Liberati” di Terni. Pochi minuti fa, mister Eziolino Capuano ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in terra umbra, tramite i canali social ufficiali dell’U.S. Avellino 1912.

Qui di seguito l’elenco completo dei convocati per la sfida Ternana-Avellino:

PORTIERI: Tonti, Pellecchia.

DIFENSORI: Bertolo, Celjak, Illanes, Lazzaro, Morero, Njie, Parisi, Zullo.

CENTROCAMPISTI: De Marco, Di Paolantonio, Evangelista, Federico, Garofalo, Izzillo, Micovschi, Palmisano, Rizzo, Rossetti.

ATTACCANTI: Albadoro, Alfageme, Ferretti, Pozzebon.

Luis Maria Alfageme figura regolarmente tra i convocati, con la sua partenza che è stata ritardata rispetto al resto della truppa biancoverde. All’attaccante argentino, anch’egli fresco di prolungamento (fino a fine agosto), mancavano dei documenti, poi ricevuti e firmati. Il ragazzo è partito alla volta di Terni insieme al Direttore Sportivo Salvatore Di Somma.

Leggi anche:

Benevento in Serie A e parte il coro “Chi non salta è di Avellino” (Video)

Ternana-Avellino: la conferenza stampa di Capuano pre partita (Playoff Serie C 2020)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.