Ternana-Avellino, i Convocati di Capuano (Playoff Serie C 2019-20)

TERNANA-AVELLINO – Mancano poco più di 24 ore al calcio d’inizio di Ternana-Avellino, partita valevole per il primo turno dei playoff della Serie C 2019-20, in programma mercoledì 1 luglio alle ore 20.30 allo “Stadio Libero Liberati” di Terni. Pochi minuti fa, mister Eziolino Capuano ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in terra umbra, tramite i canali social ufficiali dell’U.S. Avellino 1912.

Qui di seguito l’elenco completo dei convocati per la sfida Ternana-Avellino:

PORTIERI: Tonti, Pellecchia.

DIFENSORI: Bertolo, Celjak, Illanes, Lazzaro, Morero, Njie, Parisi, Zullo.

CENTROCAMPISTI: De Marco, Di Paolantonio, Evangelista, Federico, Garofalo, Izzillo, Micovschi, Palmisano, Rizzo, Rossetti.

ATTACCANTI: Albadoro, Alfageme, Ferretti, Pozzebon.

Luis Maria Alfageme figura regolarmente tra i convocati, con la sua partenza che è stata ritardata rispetto al resto della truppa biancoverde. All’attaccante argentino, anch’egli fresco di prolungamento (fino a fine agosto), mancavano dei documenti, poi ricevuti e firmati. Il ragazzo è partito alla volta di Terni insieme al Direttore Sportivo Salvatore Di Somma.

Leggi anche:

Benevento in Serie A e parte il coro “Chi non salta è di Avellino” (Video)

Ternana-Avellino: la conferenza stampa di Capuano pre partita (Playoff Serie C 2020)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.