Amarezza e voglia di ripartire si fondono nelle parole rilasciate dall’Amministratore Unico dell’U.S. Avellino 1912, Giovanni D’Agostino, nel post partita di Ternana-Avellino. Lupi fuori dai playoff al primo turno.
Le dichiarazioni di Giovanni D’Agostino nel post partita di Ternana-Avellino 0-0
“Quest’amarezza ci servirà nel futuro prossimo. Abbiamo fatto di tutto per giocare i playoff, ci abbiamo provato com’è giusto che fosse, ma non abbiamo un’ora di tempo da perdere. Ripartire subito, questa è la parola d’ordine per non farsi trovare impreparati. Abbiamo raccolto l’Avellino dalle macerie, certe situazioni verranno alla luce a tempo debito. Oggi mettiamo un punto ad una stagione travagliata, caratterizzata da tre cambi societari. Già un miracolo che fosse qui l’Avellino, ma ora siamo arrivati decimi e ripartiamo facendo azienda. Avellino merita più di questa categoria.
Come ho consolato papà? Avevo i battiti a mille nel primo tempo, ci credevo. Poi la ripresa è volata, ma ora non c’è tempo da perdere, perché l’Avellino deve ripartire, dall’organigramma societario al settore giovanile, con massima attenzione alla prima squadra. Forza Lupi, sempre.”
Leggi anche:
Ternana-Avellino 0-0: le dichiarazioni del Sindaco Festa post partita
Ternana-Avellino 0-0: le dichiarazioni del Presidente D’Agostino post partita