Tentata Truffa al DS dell’Avellino Enzo De Vito

AVELLINO CALCIO – Tramite una nota ufficiale, il DS Enzo De Vito ha reso noto di essere stato vittima di un tentativo di truffa e sostituzione di persona. Il dirigente di Capriglia ha sporto denuncia.

L’ U.S. Avellino 1912 rende noto un episodio che ha visto vittima il direttore sportivo del club Avv. Vincenzo De Vito. Quest’ultimo, in mattinata, si è recato presso la Digos di Avellino per sporgere denuncia per tentata truffa e sostituzione di persona contro un uomo che attraverso utenza telefonica si è presentato a nome del diesse biancoverde contattando alcuni calciatori.

A tutela mia e del club per cui lavoro ho sporto denuncia – ha affermato De Vito – a tal proposito ci tengo a ringraziare la Digos e la Procura della Repubblica di Avellino che hanno dimostrato notevole competenza ed immensa professionalità”.

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.