Stefano Tacconi, condizioni e aggiornamenti: oggi nuova operazione per l’ex portiere

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Stefano Tacconi, ex portiere di Juve ed Avellino che sta lottando tra la vita e la morte dallo scorso 23 aprile. Il classe ‘57, originario di Perugia, verrà sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico nella giornata odierna, per cercare di superare un altro step del suo percorso riabilitativo. Tacconi fu vittima di un’ischemia cerebrale ad Asti, dopo aver partecipato alla 13a edizione della “Giornata delle Figurine” (evento benefico, ndr).

“Oggi papà verrà sottoposto a un altro intervento chirurgico – ha confermato sui social il figlio Andrea -. Supererà anche questa”. Oggi, l’ospedale di Alessandria, dove Tacconi é ricoverato dallo scorso 23 aprile per risanare un’emorragia cerebrale da rottura di aneurisma, dovrebbe emettere un nuovo bollettino medico, con gli ultimissimi aggiornamenti sulle condizioni dell’ex estremo difensore della Nazionale Italiana.

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.