Squalifiche dopo Bari-Avellino 1-0: le decisioni del giudice sportivo

AVELLINO CALCIO – Non arrivano buone notizie per la squadra di Carmine Gautieri all’indomani sconfitta incassata al “San Nicola” di Bari: sono stati squalificati dal giudice sportivo Pasquale Pane, Luigi Silvestri e lo stesso mister Gautieri, sanzionati dal Sig. Maggio della sezione di Como nel corso dei 90 minuti disputati in terra pugliese.

Gautieri è stato sanzionato con un turno di stop “per avere, al 48°minuto del secondo tempo, alcune persone presenti sulla panchina, non identificate, tenuto una condotta ingiuriosa nei confronti dei componenti della panchina avversaria”.

Salterà una giornata effettiva di gara anche Pasquale Pane, “per avere al 48°minuto del secondo tempo, tenuto un comportamento offensivo nei confronti di tesserati della squadra avversaria in quanto, si alzava dalla panchina senza autorizzazione e pronunciava al loro indirizzo frasi offensive accompagnate da gesti provocatori”.

Era diffidato, invece, Luigi Silvestri, ammonito nella ripresa di Bari-Avellino. Non ci sarà contro la Vibonese. Restano impuniti i tifosi dei Galletti, rei di aver intonato alcuni cori di discriminazione territoriale secondo diversi tifosi presenti al “San Nicola”. Allo stesso tempo, nessuna sanzione per i tesserati del Bari, che hanno partecipato attivamente alle risse avvenute sul terreno di gioco.

Leggi anche:

Highlights Bari-Avellino 1-0: Video Gol Maita e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)

Bari-Avellino 1-0: le dichiarazioni di Gautieri nel post partita (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *