CASO AVELLINO-BARI – Dopo essere apparso persino sui maggiori quotidiani nazionali, il caso della presunta presenza di spettatori in Tribuna Montevergine, in occasione del big match Avellino-Bari, finisce anche su Striscia La Notizia. Ad annunciarlo è stato proprio il reporter irpino Luca Abete, da sempre molto vicino alle questioni della provincia avellinese.

Queste le parole dell’inviato di Striscia su Instagram:

“Partita a porte chiuse, TUTTI I TIFOSI A CASA ma sugli spalti un intruso che conosciamo bene! Si tratta del vice questore ELIO IANNUZZI, quello dell’aggressione ai miei danni, poi indagato per abusi non più operativo ad Avellino da tempo. Pur non essendo accreditato, eccolo sugli spalti scatenatissimo!

STASERA a STRISCIA vi racconteremo tutto!”

Ricordiamo che Luca Abete fu aggredito dal vice questore Iannuzzi presso il Convitto Nazionale di Avellino, proprio dinanzi alle telecamere di Striscia, prima di essere costretto a rimanere in Questura per diverse ore.

IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA SUL CASO AVELLINO-BARI

Leggi anche:

Marras dopo Avellino-Bari 1-0: “Ho preso un pugno al Partenio”

Highlights Avellino-Bari 1-0: Video Gol Fella e Azioni Salienti (Serie C 2020-21)

Avellino Calcio, due giornate di squalifica a Mirko Miceli

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.