Serie C Girone C: Taurino al Monterosi, Giugliano tra Occhiuzzi e Fontana

SERIE C GIRONE C – Novità importanti nel raggruppamento centro-meridionale di Lega Pro, dove sono saltate le panchine di Raffaele Di Napoli e Fabrizio Romondini. Archiviate le due pesanti sconfitte maturate contro Picerno e Latina, il Giugliano del patron Alfonso Mazzamauro ha deciso di esonerare l’ex trainer della Paganese, mentre il Monterosi Tuscia ha scelto di invertire la rotta dopo la sconfitta interna con il Taranto di Eziolino Capuano.

Sponda gialloblù, contattati e in attesa di un incontro formale Gaetano Fontana e Roberto Occhiuzzi. Il primo é ancora sotto contratto con la Turris, fino a giugno 2024, mentre l’ex Cosenza sta riflettendo sul valore del progetto della famiglia Mazzamauro. Resta viva anche l’ipotesi Walter Alfredo Novellino. Si guarda anche altrove, ma nel pomeriggio odierno dovrebbe arrivare la decisione definitiva.

Per quanto concerne il Monterosi, invece, il prescelto é Roberto Taurino, ex Francavilla ed Avellino sondato proprio dal Giugliano del DS Antonio Amodìo. Il tecnico salentino ripartirebbe così da una società che vanta una proprietà importante come Maury’s, con la consapevolezza di dover centrare una salvezza tranquilla, disputando le partite casalinghe sempre al “Bonolis” di Teramo.

Leggi anche:

Giugliano Calcio, Di Napoli esonerato: Taurino in pole per la panchina

Risultati Serie C Girone C 5a Giornata: Classifica Aggiornata (2023-24)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *