LEGA PRO – Novità importanti per quanto riguarda i diritti televisivi della Serie C 2023-24: infatti, il prossimo campionato di Lega Pro sarà trasmesso in diretta streaming online su DAZN, piattaforma che aveva già incorporato gran parte degli eventi di Eleven Sports Italia in questa seconda parte di stagione. Ora c’è anche l’ufficialità.
Eleven Sports chiude: dove vedere la Serie C 2023-24
Eleven Sports chiude: la piattaforma non sarà più accessibile dal prossimo 24 luglio. Sin dal mese di agosto, la regular season 2023-24, i playoff, i playout e la Coppa Italia di Serie C saranno visibili sul portale DAZN.com, dato che Eleven è entrata ufficialmente a far parte di questa famiglia online, com’era stato già anticipato lo scorso 27 settembre. Per accedere alla piattaforma, basterà creare un profilo con i propri dati personali e il numero di una carta di credito o prepagata, scegliendo uno degli abbonamenti DAZN a disposizione ed effettuando il login per assistere agli eventi in programma.
Inoltre, sarà possibile assistere agli incontri di Lega Pro anche in diretta Tv su Sky Sport: oltre alle dieci partite che potrebbe scegliere la Tv satellitare ogni weekend, potrete selezionare la finestra di DAZN anche nella sezione “App” di Sky Q, per guardare la Serie C in diretta Tv.
Leggi anche:
Eleven Sports su DAZN: la Serie C 2023-24 cambia piattaforma?