San Tommaso Calcio, Cucciniello attacca Sibilia: “Oggi hai spiegato tutto”

SAN TOMMASO CALCIO – Con un post pubblicato sul suo profilo Facebook, il Direttore Generale del San Tommaso Calcio, Annino Cucciniello, non ha nascosto tutta la sua rabbia e la sua amarezza per la retrocessione in Eccellenza dei Grifoni irpini, decretata dal Consiglio Direttivo odierno della LND.

Uno sfogo, quello del DG del San Tommaso, che non lascia spazio ad interpretazioni. L’obiettivo? Evidentemente, il numero uno della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia.

Qui di seguito il post scritto e pubblicato dal Direttore Cucciniello su Facebook:

“Hai definito la Serie D “un dopolavoro”, tanti pensarono che intendessi altro.
Hai dichiarato giorni fa’ ” nessuno o pochi resteranno delusi” illudendo chi era in bilico.
Oggi ti sei superato, hai partorito una delle più grosse CA***TE della storia del calcio italiano.
Oggi hai spiegato tutto, arbitraggi compresi nella stagione.

Mi dispiace, hai deluso chi la pensava in modo diverso, non me…io sono sempre stato chiaro…sempre, ci sono le interviste negli archivi…buona ricerca. Cosa non si fa per una poltrona… Vergognatevi, avete fatto più morti voi in due ore che il Covid in due mesi… Siete voi il vero virus del Calcio… Un cancro senza cura. Ma la passione per questo Sport non me la toglierai ne tu ne i tuoi infantili seguaci.”

Leggi anche:

Marcello De Stefano: “La Juniores del San Tommaso e il lavoro con i giovani” (Video)

Oreste La Sala a YSport: “Io, preparatore dei portieri con l’Avellino nel cuore”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.