Promozione, il Bellizzi Irpino ingaggia Germoglio e Brancaccio

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica gli ingaggi dei calciatori Vincenzo Germoglio e Mario Brancaccio per la stagione sportiva 2021-22.

Promozione, il Bellizzi Irpino ingaggia Germoglio e Brancaccio

Germoglio è cresciuto nel settore giovanile dell’Arzanese (Serie C), ha giocato in Eccellenza con la maglia del Portici. Ha vinto un campionato di Promozione nelle fila del Rinascita Vico. Tra le altre, sempre in Promozione, ha vestito le maglie di Albanova, Casalnuovo, Viribus Unitis e Neapolis. Brancaccio Cresciuto nel settore giovanile del Padova, nel suo palmarés figura una vittoria ai playoff di Eccellenza con la maglia dell’Internapoli, ha vinto quattro campionati di Promozione (Vico, Sassana, Caivanese) e un campionato di Prima Categoria con il Racing Capri.

Le prime dichiarazioni da giocatore del Bellizzi Irpino di Germoglio: “Il Bellizzi è una società che vuole crescere. Quest’anno dobbiamo salvarci. Dobbiamo essere un gruppo compatto e unito, pian piano giocando insieme riusciremo a creare una bella intesa. Dobbiamo far felici i nostri tifosi. Mi approccio con entusiasmo, non vedo l’ora di conoscere tutti e dare il massimo come sempre”

Le prime dichiarazioni da giocatore del Bellizzi Irpino di Brancaccio: “C’è un grande rapporto di stima e amicizia con Roberto Mollo e Vincenzo Germoglio. Il Bellizzi è formato da persone perbene, sembra un progetto serio, si fa calcio con passione. In Promozione la gente gioca a calcio anche per divertirsi e trovi squadre molto unite e compatte. Noi siamo una matricola, cercheremo di dare soddisfazioni al Presidente e ai tifosi. Suderemo la maglia”

Leggi anche:

Promozione, Bellizzi Irpino: Muollo Direttore Sportivo, il primo colpo è Luigi Cinque