Promozione, Bellizzi Irpino: Muollo Direttore Sportivo, il primo colpo è Luigi Cinque

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica l’ingaggio del direttore sportivo Roberto Muollo e del calciatore Luigi Cinque per la stagione sportiva 2021-22. Cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, Luigi Cinque ha esordito con i biancoverdi in Serie C. Nella sua lunga carriera può vantare esperienze in diverse categorie: Serie D, Eccellenza e Promozione. Tra le altre, ha vestito le maglie di Pro Vasto, Sorrento, Isernia, Cervinara, San Giorgio del Sannio, Bisaccia, Paestum, Rione Mazzini, Lioni e Città di Avellino.

Le prime dichiarazioni di Roberto Muollo e Luigi Cinque al Bellizzi Irpino

Le prime dichiarazioni di Roberto Muollo: “Dopo anni di carriera come giocatore tra professionismo e dilettanti in diverse categorie, quest’anno ho sposato il progetto Bellizzi. Sono lieto di far parte di questa società e di intraprendere nei modi migliori le vesti di direttore sportivo. Ringrazio il Presidente Alberto Belfiore per l’opportunità. Spero di portare sempre risultati positivi”

Le prime dichiarazioni da giocatore del Bellizzi Irpino: “Avevo numerose chiamate, anche da fuori provincia, ma ho preferito Bellizzi. Mi piacciono le sfide. Ho conosciuto il Presidente Belfiore e mi sembra una persona con le idee chiare e con un progetto serio. Voglio mettere la mia esperienza al servizio di una società giovane che si affaccia a un campionato nuovo. Il mio contributo sarà, oltre a quello sul campo, affiancare e far crescere i più giovani. Saremo pronti a lottare, come sempre”

Leggi anche:

Luca Di Rienzo allenatore del Bellizzi Irpino per la stagione 2021-22