Luca Di Rienzo allenatore del Bellizzi Irpino per la stagione 2021-22

Con un comunicato sui propri canali social ufficiali, il Bellizzi Irpino ha confermato mister Luca Di Rienzo alla guida tecnica della prossima stagione sportiva. Il Bellizzi Irpino giocherà nel campionato di Promozione.

Luca Di Rienzo allenatore del Bellizzi Irpino per la stagione 2021-22

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 è lieta di comunicare il proseguimento del rapporto professionale con l’allenatore della prima squadra Luca Di Rienzo anche per la stagione sportiva 2021-22.

Le dichiarazioni di mister Luca Di Rienzo: “Sono orgoglioso di essere l’allenatore del Bellizzi anche per la prossima stagione. Speriamo di fare un campionato dignitoso. Sarà il primo anno in Promozione quindi l’obiettivo sarà salvare la categoria. La società si sta strutturando bene, possiamo crescere. C’è un progetto solido. È una grande soddisfazione anche per me, dopo aver fatto tanta gavetta, vincendo due campionati di Seconda Categoria e due di Terza Categoria, aver girato in numerose piazze irpine, arrivare ad allenare in Promozione. Darò tutto me stesso per far sì che il progetto tecnico del Bellizzi prenda forma come vogliamo. Forza Bellizzi Sempre”

Leggi anche:

La Scandone Avellino è fallita

Highlights Avellino-Napoli Primavera 3-0: Video Gol Amichevole