PICERNO-AVELLINO – Alla vigilia della sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C 2019-20, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei Lupi, Giovanni Ignoffo, che ha presentato così la difficile sfida in casa del Picerno.
Le dichiarazioni di Ignoffo alla vigilia di Picerno-Avellino
“Ci occorre la partita perfetta per avere la meglio della squadra più in forma del campionato. L’entusiasmo potrà fare la differenza, – ha detto il tecnico dell’Avellino – ma dovremo presentarci in campo nella giusta condizione. Per noi sarà un banco di prova fondamentale. Il Picerno ha tanta qualità, sta dimostrando il suo valore anche se è una neopromossa.
Le difficoltà non ci mancano: Palmisano e Karic non saranno convocati, Laezza ha subito una frattura, Morero è alle prese con uno stiramento: sono entrambi in forte dubbio. Le soluzioni ci sono, però senza quattro calciatori è comunque un problema. Charpentier? Può esserci utile. In avanti giocherà Albadoro, valuteremo se schierare le due punte. Il modulo? È importante, ma abbiamo provato diverse soluzioni.
Mercato? Abbiamo una rosa abbastanza completa, ma se dovesse esserci la ciliegina sulla torta la terremo in considerazione. Fedato? Lo conosco poco come calciatore, non è in corso alcuna valutazione per ingaggiarlo o meno”.
Sull’incendio di Pianodardine, il mister ha poi aggiunto: “Certe cose fanno male, – riporta tuttoavellino.it – sia a livello mediatico, sia sul piano della salute. Un incendio del genere può portare grossi rischi a una terra già martoriata. Spero che non sia nulla di grave e che tutto rientri nella normalità”.
Leggi anche:
Picerno-Avellino: le dichirazioni di Giacomarro e Lorenzini alla vigilia
Picerno-Avellino, lucani impegnati anche in Coppa Italia: tra certezze e assenze