Picerno-Avellino: Pronostico e Formazioni (Serie C 2019-20)

PICERNO-AVELLINO – Allo stadio “Viviani” di Potenza si affrontano due delle squadre più in forma del Girone C di Serie C: AZ Picerno ed Avellino. Andiamo a scoprire insieme le ultimissime news su probabili formazioni, quote e pronostico del match, in programma oggi alle ore 17.30.

Picerno-Avellino Probabili Formazioni

Reduce dal colpaccio di Viterbo e dall’eliminazione incassata a Bisceglie nel secondo turno della Coppa Italia di categoria, il Picerno è pronto a fare la voce grossa dinanzi ai propri tifosi, nella speranza di dare continuità a gioco e risultati. Mister Giacomarro dovrà fare a meno di Donnarumma e Vanacore, due giocatori importanti per la formazione lucana, senza dimenticare di centellinare le energie psico-fisiche dei suoi.

Dall’altra parte, invece, troviamo un Avellino che ha superato brillantemente la batosta all’esordio con il Catania, vincendo due gare complicate contro Vibonese e Teramo. Tra le fila biancoverdi, pesa il forfait di Karic, andato in gol settimana scorsa al Partenio-Lombardi. Rientra dalla squalifica Luis Maria Alfageme, mentre non è al meglio per un problema muscolare capitan Morero. Recuperato in extremis Laezza, che dovrebbe farcela. Non convocati anche Palmisano e il baby Stojkovic.

Ecco le probabili formazioni di Picerno-Avellino:

Picerno (3-5-2): Pane, Caidi, Fontana, Bertolo; Kosovan, Pitarresi, Vrdoljak, Calamai, Guerra; Sparacello, Santaniello. A disposizione: Cavagnaro, Soldati, Langone, Esposito, Ruggieri, Lorenzini, Nappello, Sambou, Calabrese, Fiumara Filogamo, Melli. All. Giacomarro.

Avellino (5-4-1): Abibi; Celjak, Laezza, Zullo, Illanes, Parisi; Micovschi, Di Marco, Di Paolantonio, Rossetti; Albadoro. A disposizione: Tonti, Pizzella, Morero, Njie, Falco, Carbonelli, Silvestri, Petrucci, Alfageme, Charpentier. All. Ignoffo.

Picerno-Avellino: Pronostico e Quote

Partita da tripla al “Viviani” di Potenza, con il Picerno che parte leggermente favorito, come dimostra il 2.40 assegnato al segno 1. L’X fisso, molto giocato, in tabella a 3.20, mentre scende verso quota 3.00 il successo dei Lupi. Ci aspettiamo una partita poco spettacolare, con le due squadre più attente a difendere che a contrattaccare: ecco perché, vi consigliamo di puntare sulla “combo” X+Under 2.5.

Leggi anche:

Picerno-Avellino: conferenza stampa Ignoffo pre partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *