Pasquale Casillo è Morto, l’ex Presidente dell’Avellino aveva 71 anni

È morto Pasquale Casillo. L’ex Presidente dell’Avellino avrebbe compiuto 72 anni il prossimo 15 ottobre. Lo storico “re del grando”, da decenni imprenditore e dirigente sportivo, si è spento nella notte all’ospedale di Lucera, in provincia di Foggia, dov’era ricoverato.

Casillo era malato da tempo. L’imprenditore originario di San Giuseppe Vesuviano, amato e odiato dai tifosi delle piazze in cui è stato protagonista, ha senza dubbio scritto pagine di storia del Foggia Calcio con Zeman e Pavone, senza dimenticare la sua parentesi in Irpinia fra il 2002 e il 2004.

“Sei quello che mi ha voluto e portato in una piazza gloriosa e abbiamo vinto insieme. Sei stato un papà e un presidente per tutti noi. Riposa in pace grande Pres”, ha scritto sui social l’ex bomber dell’Avellino Raffaele Biancolino, molto legato all’imprenditore partenopeo.

Leggi anche:

Carlo Musa nuovo DS del Savoia Calcio: ufficiale l’ingaggio dell’ex Avellino

Emilio De Feo, è morto il Cavaliere dello sport avellinese

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.