Nuovo Stadio Partenio-Lombardi, Gino Zavanella: “Ora si va in commissione approvativa”

NUOVO STADIO AVELLINO CALCIO – In attesa della rivoluzione tecnica annunciata dal Presidente D’Agostino nell’ultima conferenza stampa, c’è grande curiosità anche attorno al tema che riguarda il nuovo “Stadio Partenio-Lombardi”: a tal proposito, nel corso di “Punto Nuovo Sport Show”, l’Architetto Gino Zavanella (a cui affidato il progetto, ndr) ha fatto il punto della situazione su quanto succederà nei prossimi giorni.

“Come ha detto giustamente il Sindaco Gianluca Festa a fine aprile, – ha dichiarato Zavanella a RPN – è stato sbloccato il project financing. L’iter burocratico sembra finito. Tra il 15 e il 20 di questo mese, si andrà in commissione approvativa per la data di inizio demolizione dell’attuale stadio”.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino Estate 2022, Guido Angelozzi: “Importante programmare con i giovani”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.