Nicola Ciotola torna a giocare in Promozione: vestirà la maglia dell’ASD Castelpoto

CAMPIONATO PROMOZIONE CAMPANIA – Il calcio campano ritrova il talento di Nicola Ciotola, fantasista che ha scritto pagine di storia importanti con la maglia dell’US Avellino e ora si prepara a ripartire dal campionato di Promozione: il classe ’84 vestirà i colori dell’ASD Castelpoto, compagine sannita iscritta al massimo torneo regionale (l’Eccellenza è considerata una lega nazionale dal 2021, ndr).

Il Castelpoto, lo scorso anno iscritto nel girone B di Promozione campana, si è salvato proprio ai playout, condannando la Polisportiva Bisaccese alla retrocessione in Prima Categoria. Ora, il tentativo di fare un salto di qualità e di farsi conoscere ancor di più nel panorama calcistico regionale.

L’ultima esperienza di Ciotola risale alla stagione sportiva 2020/21, con la casacca del Football Club Matese in Serie D, dove disputò appena 8 presenze. Adesso, il calciatore di Ponte (BN) si divertirà sui campi di Promozione in giro per la Campania.

Leggi anche:

Campagna Abbonamenti Avellino Calcio 2022-23: Info, Prezzi e Modalità d’Acquisto

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.