Nicola Alberani ha firmato con il SIG Strasbourg: ufficiale l’ingaggio dell’ex Scandone

Nuova avventura per l’ex General Manager della Scandone Avellino Nicola Alberani, che ha da poco ufficializzato il suo trasferimento al SIG Strasbourg, club francese che ha deciso di affidargli il ruolo di direttore sportivo.

“Nicola è una persona dotata di tanta professionalità, – ha detto il Presidente dello Strasburgo Martial Bellonci è stato consigliato da diversi giocatori, il suo primo compito sarà di scegliere lo staff per la prossima annata”.

Queste, invece, le prime parole di Nicola Alberani, pronto per questa nuova avventura: “È un grande onore legarmi ad una squadra così prestigiosa. È con grande entusiasmo che ho accettato di raccogliere questa sfida, per la quale ho intenzione di dare il meglio di me stesso poiché il progetto mi sembra stimolante. Significa molto per me aver trovato persone così dedite al loro club e ai loro fan, in grado di pensare al futuro anche in questi tempi difficili. Mi metterò subito al lavoro per ottimizzare il tempo disponibile. Desidero ringraziare in modo particolare il Presidente Martial Bellon e il Consiglio Direttivo per la fiducia e la stima che hanno dimostrato in me”.

https://www.facebook.com/SIG.Strasbourg/posts/3418949251454691

Leggi anche:

Coronavirus Avellino, gli Original Fans partecipano alla raccolta fondi per il Moscati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *