Nicola Alberani ha firmato con il SIG Strasbourg: ufficiale l’ingaggio dell’ex Scandone

Nuova avventura per l’ex General Manager della Scandone Avellino Nicola Alberani, che ha da poco ufficializzato il suo trasferimento al SIG Strasbourg, club francese che ha deciso di affidargli il ruolo di direttore sportivo.

“Nicola è una persona dotata di tanta professionalità, – ha detto il Presidente dello Strasburgo Martial Bellonci è stato consigliato da diversi giocatori, il suo primo compito sarà di scegliere lo staff per la prossima annata”.

Queste, invece, le prime parole di Nicola Alberani, pronto per questa nuova avventura: “È un grande onore legarmi ad una squadra così prestigiosa. È con grande entusiasmo che ho accettato di raccogliere questa sfida, per la quale ho intenzione di dare il meglio di me stesso poiché il progetto mi sembra stimolante. Significa molto per me aver trovato persone così dedite al loro club e ai loro fan, in grado di pensare al futuro anche in questi tempi difficili. Mi metterò subito al lavoro per ottimizzare il tempo disponibile. Desidero ringraziare in modo particolare il Presidente Martial Bellon e il Consiglio Direttivo per la fiducia e la stima che hanno dimostrato in me”.

🚨 COMMUNIQUÉ OFFICIEL 🚨Le club officialise la signature de Nicola Alberani au poste de Directeur Sportif du club.https://sigstrasbourg.fr/2020/04/officialisation-du-nouveau-directeur-sportif

Gepostet von SIG Strasbourg am Donnerstag, 2. April 2020

Leggi anche:

Coronavirus Avellino, gli Original Fans partecipano alla raccolta fondi per il Moscati

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.