Monterosi, presentato il progetto per lo stadio di Guidonia: i dettagli

SERIE C – Svolta importante in casa Monterosi, club laziale guidato dal colosso Maury’s dal 7 ottobre 2022. Nella giornata di oggi, il Presidente Mauro Fusano e l’AD Anthony Aliano hanno ufficialmente ottenuto la gestione pluriennale dello “Stadio Comunale” di Guidonia Montecelio, comune dell’interland romano che vanta quasi 90.000 abitanti.

L’obiettivo è riportare il Monterosi nella città dove sorge la sede della Maury’s, così da tornare nel Lazio e avvicinare la squadra al quartier generale dell’azienda. Un progetto che vale quasi 2 milioni di euro, considerando tutti gli interventi da effettuare, e che porterà 25.000 euro all’anno nelle casse del comune di Guidonia.

Il Monterosi di Roberto Taurino, intanto, continuerà a giocare allo “Stadio Bonolis” di Teramo sino a quando non sarà ultimata la riqualificazione del “Comunale” di Guidonia.

LA NOTA UFFICIALE DEL MONTEROSI FC

La gestione dello Stadio Comunale di Guidonia Montecelio è stata assegnata al Monterosi Fc. La società, di proprietà del gruppo Maury’s, effettuerà interventi per un valore di quasi due milioni di euro e verserà anche un canone annuo di 25mila euro che l’amministrazione comunale impiegherà per progetti di sviluppo dello sport di base.

Il presidente Mauro Fusano e l’amministratore delegato Anthony Hernest Aliano hanno presentato oggi il progetto nella Sala Consiliare del comune e hanno avuto modo, con il responsabile del settore giovanile Giuseppe Giannini, di confrontarsi con le associazioni sportive che da tempo operano sul territorio oltre che con il sindaco Mauro Lombardo e l’assessore allo Sport Cristina Rossi.

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 11a Giornata: Classifica Aggiornata (2023-24)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *