Mercato Sidigas Avellino, nel mirino DeAndre Lansdowne

MERCATO SIDIGAS AVELLINO – Continua a lavorare senza sosta il GM della Sidigas, Nicola Alberani, impegnato nell’allestire un roster competitivo in vista della prossima stagione agonistica. Secondo le ultimissime indiscrezioni di mercato, la Scandone avrebbe fatto un sondaggio per DeAndre Lansdowne, guardia classe ’89 attualmente in forza al Braunschweig.

Quarto marcatore della Bundesliga 2018-19, con una media di 18.6 punti e 3.6 assist a partita, il 30enne statunitense vanta 188 cm di altezza e un peso pari ad 88 kg. Lansdowne rappresenterebbe una soluzione importante per il quintetto titolare di coach Maffezzoli, mentre arrivano smentite per quanto concerne un interessamento per Riccardo Moraschini, in uscita dall’Happy Casa Brindisi.

In casa biancoverde, intanto, si resta in attesa di capire quale sia la reale situazione di Marco Giuri, impegnato nella serie scudetto con la Reyer Venezia, e Niccolò De Vico, che potrebbe lasciare Reggio Emilia e scegliere la sua prossima destinazione fra le diverse offerte già ricevute (tra le quali c’è anche quella di Cremona).

Nelle prossime ore, la Sidigas scoprirà l’esito delle verifiche Com.Te.C e avrà un quadro più chiaro della situazione. Possibile una nuova ricapitalizzazione da parte della società dell’ingegner De Cesare.

Leggi anche:

Claudio Mauriello nuovo Presidente della Scandone Avellino

Serena Solimene ad Avellino YSport: “Io, da Atripalda all’oro Europeo con la Nazionale”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!