Matteo Dionisi al Savoia: il difensore saluta l’Avellino su Instagram

Tramite un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram, Matteo Dionisi ha salutato l’Avellino e i tifosi biancoverdi, che lo hanno accompagnato nel corso dell’ultima importantissima stagione. Un autentico “mastino” della difesa, capace di comporre una coppia a dir poco affidabile insieme a capitan Morero. L’ex Latina ha firmato con il Savoia Calcio.

Di seguito il messaggio pubblicato su Instagram da Matteo Dionisi:

“Da oggi inizia questa nuova avventura Savoia Calcio. Ci tengo però a ringraziare Avellino, per l’esperienza vissuta e le forti emozioni provate che rimarranno nel cuore per sempre, i tifosi e la gente che ha accolto me e la mia famiglia come fossimo a casa. Sei mesi sono passati velocissimi, forse troppo, ma sono sono stati vivi ed intensi. Grazie alla Società e tutto lo staff.

Sempre forza Lupi non mollate.. “PERCHÉ LA FORZA DEL BRANCO È IL LUPO, E LA FORZA DEL LUPO È IL BRANCO” 💪🐺💚”

Leggi anche:

Avellino, Morero a Il Mattino: “De Cesare? Non mi spiego cosa sta succedendo”

Avellino Calcio, Salvatore Di Somma: “Io direttore sportivo? Fesserie”

Messaggio di Da Dalt su Facebook: “Avellino nel cuore, Franco non dimentica”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!