Marina di Ragusa-San Tommaso: le dichiarazioni del DG Annino Cucciniello pre partita

Alla vigilia della difficile trasferta di Ragusa, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del San Tommaso il Direttore Generale dei Grifoni, Annino Cucciniello, che ha fatto il punto sull’attuale momento della squadra allenata da mister Liquidato.

Di seguito le dichiarazioni del Direttore Generale Annino Cucciniello, riportate dalla pagina Facebook ufficiale del San Tommaso Calcio:

✅🎙È il nostro Direttore Generale Annino Cucciniello a presentare la trasferta di domenica contro il Marina di Ragusa. Ecco le sue parole:

“La squadra ha reagito bene alla sconfitta di Castrovillari. Non era facile per come era maturato quel risultato, però i ragazzi si sono allenati molto bene in questi giorni. L’ambiente è stato tranquillo. È stata una settimana di crescita e maturità. Domenica recuperiamo Colarusso e Maranzino dopo la squalifica e rientrerà Branicki. Sarà una gara importantissima perché giochiamo contro una diretta concorrente. Siamo alla ricerca dei primi punti fuori casa e sarebbe ideale muovere la classifica. L’importante comunque sarà disputare una partita importante di livello. Vogliamo fare una grande prestazione. L’ambiente è motivato e concentrato al fine di fare risultato”.

Leggi anche:

Comunicato del San Tommaso Calcio sull’utilizzo dello Stadio Partenio-Lombardi di Avellino

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.