Mamadou Kanouté operato al ginocchio: “Sarò pronto per il ritiro e la nuova stagione”

AVELLINO CALCIO – Dopo aver stretto i denti nel finale di stagione, Mamadou Kanouté è stato costretto ad operarsi per risolvere definitivamente il suo problema al ginocchio destro. Coinvolto il menisco, che gli ha creato più di un fastidio negli ultimi due mesi di campionato.

“Erano tre mesi, – ha scritto Kanouté sui suoi canali social ufficiali – che solo grazie agli antidolorifici ed alle terapie, ho stretto i denti per dare il mio apporto alla squadra. Purtroppo, l’epilogo della stagione non è stato quello che sognavo e speravo… Stamattina mi sono sottoposto ad un intervento al menisco del ginocchio destro e grazie al prof. Cerulli, sarò pronto per l’inizio della prossima stagione e pronto per il ritiro… Contento di poter iniziare al meglio il prossimo campionato”.

Salvo clamorose sorprese, Kanouté sarà ai nastri di partenza della prossima stagione con la maglia biancoverde. Uno dei pochi calciatori al di sopra della sufficienza in un’annata caratterizzata da tanti momenti negativi.

Leggi anche:

Nuovo Allenatore Avellino Calcio 2022-23: corsa a tre per la panchina dei Lupi?

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.