King Udoh all’Avellino Calcio: trattativa ben avviata con l’Olbia

AVELLINO CALCIO – Inizia a sbloccarsi il mercato dei Lupi, a 8 giorni dal termine della sessione estiva: in attesa del bomber dalla B, il DS Enzo De Vito sta per formalizzare l’acquisto di King Udoh, centravanti classe ’97 in forza all’Olbia, alto 1.87m.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Prima Tivvù, il ragazzo originario di Reggio Emilia è vicinissimo al club biancoverde, che intanto sta per salutare Gabriele Bernardotto e Riccardo Maniero. Nella passata stagione, 13 reti e 3 assist in 37 apparizioni in Lega Pro, nel girone B, tra regular season e playoff. Il 25enne é cresciuto nelle giovanili della Juventus e, come confermato dall’agente Oggianu ai microfoni di Sport Channel 214, é pronto a sposare il progetto della famiglia D’Agostino.

Bernardotto resta conteso da Piacenza e Lecco, mentre Maniero è diretto verso la Turris. Udoh va a sostituire la punta romana e sarà la terza scelta in attacco, che andrà ad affiancare Murano e il bomber che verrà pescato in cadetteria.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino: l’Ascoli fa muro per Dionisi, riprende quota Montalto

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.