Julian Illanes torna all’Avellino, è Ufficiale: il comunicato del Chievo

ILLANES AVELLINO – Ufficiale il trasferimento di Julian Illanes Minucci all’Avellino. È il difensore argentino il terzo colpo in entrata del club di Angelo Antonio D’Agostino, che ha chiuso l’affare con la Fiorentina sulla base di un prestito secco.

Ad ufficializzare il trasferimento di Julian Illanes Minucci all’Avellino, è stato lo stesso ChievoVerona, squadra in cui ha militato finora il classe ’97, su Twitter:

Ufficiale: Julian Illanes all’U.S. Avellino 1912.

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto all’U.S. Avellino a titolo temporaneo fino al 30/06/2021 le prestazioni sportive del giocatore Julian Illanes.”

Il trasferimento avviene con l’assenso dell’ACF Fiorentina, proprietaria del cartellino del ragazzo. Per Illanes si tratta di un ritorno in Irpinia dopo l’esperienza dell’anno scorso.

Leggi anche:

Julian Illanes torna all’Avellino: il difensore della Fiorentina arriva dal Chievo

Teramo-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Massimo Paci nel post partita (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.