Joel Baraye all’Avellino, operazione a titolo definitivo: le Cifre

CALCIOMERCATO AVELLINO – Nuovo acquisto in arrivo in casa biancoverde: nelle ultime ore, è stata registrata un’accelerata decisiva nell’affare che porterà Joel Baraye a vestire i colori dell’U.S. Avellino 1912. Una volta ottenuto il benestare del Presidente D’Agostino, il DS Salvatore Di Somma ha raggiunto l’intesa definitiva con il Padova Calcio, società detentrice del cartellino del classe ’97.

Si tratta di un’operazione a titolo definitivo – riporta Padova Sport – che verrà formalizzata al rientro del calciatore al club biancoscudato, che lo aveva prestato nei mesi scorsi alla Salernitana. In granata, però, l’esterno difensivo mancino ha trovato pochissimo spazio alla corte di Fabrizio Castori ed è pronto ad una nuova esperienza in Lega Pro.

L’Avellino, stando alle indiscrezioni riportate dal portale veneto, verserà nelle casse del Padova una cifra pari a 60.000 euro. Un affare piuttosto oneroso per la società irpina, che ha intenzione di rinforzare al più presto l’organico a disposizione di Piero Braglia.

(Fonte Foto: Padova Sport)

Leggi anche:

Calciomercato Avellino: Carriero in arrivo, sondaggio per Vincenzo Sarno

Chi è Giuseppe Carriero, il prossimo acquisto dell’Avellino (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *