Calciomercato Avellino: Carriero in arrivo, sondaggio per Vincenzo Sarno

CALCIOMERCATO AVELLINO – Si è ufficialmente aperta la prima finestra di mercato del 2021: l’Avellino di Angelo Antonio D’Agostino è già al lavoro per regalare a mister Braglia colpi funzionali al suo progetto tecnico e al 4-4-2 visto nelle ultime settimane. Oltre al centrocampista Giuseppe Carriero, per il quale sono stati limati i dettagli in queste ore, i Lupi avrebbero fatto un sondaggio anche per l’esperto Vincenzo Sarno.

Per quanto riguarda il mediano classe ’97, di proprietà del Parma, il DS Salvatore Di Somma ha definito l’accordo sia con il procuratore Willy Arciello che con la società ducale, ben disposta a lasciar partire l’ex Monopoli. Carriero arriverà inizialmente con la formula del prestito in Irpinia, con un’opzione per l’acquisto a titolo definitivo in estate, in base al raggiungimento di determinate condizioni.

L’ultimo nome apparso sul taccuino del Direttore Sportivo dei Lupi è quello di Vincenzo Sarno, veterano della categoria attualmente in forza alla Triestina. Cresciuto nelle giovanili del Torino, vanta 302 presenze e 47 reti nel calcio professionistico, avendo vestito in passato le maglie di Foggia, Entella, Catania, Lanciano, Reggina, Padova e Brescia. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sport Channel 214, c’è stato un contatto con l’entourage del 32enne, reduce da una prima parte di stagione in cui ha raccolto 11 apparizioni fra Lega Pro e Coppa Italia.

(Fonte Foto: SportCafe24.com)

Leggi anche:

Chi è Giuseppe Carriero, i gol segnati l’anno scorso dal prossimo acquisto dell’Avellino (Video)

Giuseppe Carriero all’Avellino: preso il centrocampista del Parma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *