Highlights Avellino-Monopoli 4-0: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

HIGHLIGHTS AVELLINO-MONOPOLI – Vittoria importante per i Lupi di Piero Braglia, che stendono il Monopoli di Giuseppe Scienza nel recupero dell’11a giornata del Girone C di Serie C. Qui di seguito gli highlights della partita andata in scena questo pomeriggio allo “Stadio Partenio-Lombardi”. 4-0 il risultato finale, i marcatori: Bernardotto, D’Angelo, Dossena e Fella.

Highlights Avellino-Monopoli 4-0: Video Gol e Sintesi

Inizio sprint dell’Avellino nella prima frazione di gioco: al 10′, grande combinazione fra Santaniello e Bernardotto, con il numero 7 dei Lupi bravissimo a smarcarsi e a disegnare un destro a giro imparabile per Melegatti. Palla all’angolo e 1-0 per i padroni di casa. Neanche il tempo di prendere fiato che l’Avellino si rituffa nuovamente in avanti: cross di Tito che trova la mano di Zambarato, per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto va Sonny D’Angelo, freddissimo dagli 11 metri.

Passano altri 3 minuti e Alberto Dossena cala il tris per gli irpini, finalizzando al meglio un tiro dalla bandierina del solito Tito. All’intervallo è 3-0.

(Video: Prima Tivvù)

Nella ripresa, ordinaria amministrazione per la squadra allenata da mister Braglia, che cala addirittura il poker al minuto 87: ci pensa Peppe Fella, entrato al posto di Santaniello, a mettere la ciliegina sulla torta per i Lupi.

Leggi anche:

Avellino-Monopoli 4-0: le dichiarazioni di Dossena nel post partita

Avellino-Monopoli 4-0: le dichiarazioni di Bernardotto nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *